option
Questions
ayuda
daypo
search.php
ERASED TEST, YOU MAY BE INTERESTED ON test sulla neuropsichiatria - 4
COMMENTS STATISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
test sulla neuropsichiatria - 4

Description:
neuropsichiatria

Author:
AVATAR
io
Other tests from this author

Creation Date:
07/05/2024

Category: Others

Number of questions: 14
Share the Test:
New CommentNuevo Comentario
No comments about this test.
Content:
è un riflesso arcaico il: riflesso di piazzamento riflesso di Moro riflesso di Bansky riflesso di macia semi-automatica .
l'indice APGAR valuta: frequenza cardiaca, tono muscolare, risposta al catetere naso-faringeo, colorito e respirazione frequenza cardiaca, respirazione, tono muscolare, reattività, pianto e età gestazione frequenza cardiaca, respirazione, tono muscolare, risposta al catetere naso-faringeo, riflesso di Moro frequenza cardiaca, riflessi arcaici, tono muscolare, risposta al catetere naso-faringeo e colorito .
un parto alla 39° settimana è considerato: parto a termine parto post-termine parto pre-termine nessuna è corretta.
il riflesso di Babinski: nel bambino appena nato è positivo, poi si negativizza nel bambino appena nato è negativo, poi si positivizza è considerato un riflesso neonata in senso stretto può anche essere chiamato riflesso di pressione palmare .
intorno a 8-10 mesi il lattante inizierà a procedere con andatura quadrupedica il lattante inizierà a strisciare il lattante inizierà a deambulare autonomamente gioca con il caregiver .
la forza muscolare si valuta: con la palpazione e l'ispezione sono tutte corrette attraverso l'osservazione diretta e indiretta invitando il paziente a muovere una parte del corpo ponendo resistenza e a tenerla immobile se viene posta resistenza .
durante l'esame neurologico del bambino occorre valutare: riflessi profondi e superficiali nessuna delle precedenti riflessi arcaici l'acquisizione di abilità statico-postulali .
durante l'esame neurologico del neonato occorre valutare: indice APGAR abilità grafiche nessuna è corretta riflessi profondi e superficiali .
salutare è un gesto: transitivo intransitivo con significato intransitivo senza significato raffinato e complesso .
toccarsi l'orecchio dx con la mano sx è: un gesto intransitivo senza significato nessuna delle precedenti un gesto transitivo un gesto semplice che dovrà essere raffinato .
intorno a 10-12 mesi: il lattante inizierà a strisciare nessuna è corretta il lattante inizierà a passare nella posizione eretta il lattante inizierà a deambulare autonomamente .
intorno a 4-6 mesi: il lattante inizierà a strisciare il lattante inizierà a procedere con andatura quadrupedica il lattante inizierà a compiere rotolamenti supino-prono gioco interattivo condiviso con altri .
intorno a 2-4 mesi: il lattante inizierà a compiere rotolamenti prono-supino il lattante inizierà a compiere rotolamenti supino-prono il lattante inizierà a procedere con andatura quadrupedica gioco in parallelo.
durante l'esame neurologico del lattante occorre valutare: indice APGAR acquisizione di posizioni statiche e la circonferenza cranica a 12-15 mesi se inizierà a compiere rotolamenti prono-supino riflessi profondi e superficiali .
Report abuse